•

INFO: 338/1755836
CLUB HOUSE APERTA A PRANZO, CENA SU PRENOTAZIONE

AVVISI

•    ATTENZIONE: dal 23 gennaio il PADEL sarà prenotabile esclusivamente sul sito SPORTCLUBBY
  •    STAGIONE INVERNALE 2023/2024
  •    INFO: 338/1755836

ATTENZIONE !! I SEGUENTI CAMPI SONO INAGIBILI :
Campo A - Terra Rossa , Campo E - Terra Rossa , Campo Paddle

Vetrina Sponsor

News dal Circolo

archivio notizie

TENNIS CLUB SALUZZO

Nacque il 22 maggio 1931 con l’allora primo presidente, avvocato P. Pratis. I campi in terra rossa furono localizzati presso l’impianto sportivo “Willy Burgo”, sul lato di corso Beato Giovenale Ancina, che era stato inaugurato l’anno precedente, il 16 settembre del 1930. Da allora sono rimasti sempre nella stessa collocazione che è stata celebrata, con lo scoprimento di una targa da parte dell’assessore allo sport del Comune di Saluzzo, Paolo Battisti, domenica 1° settembre 2002.

Dall’anno 2003 il TENNIS CLUB SALUZZO è stato inserito nell’elenco delle società sportive storiche del Piemonte una tra le pochissime rappresentanti dello sport della provincia Granda.