•            
           

LEONARDO WEB S.R.L.


   Via Duccio Galimberti, 50 12030 - MANTA (CN)

   contatti@leonardoweb.eu

   0175 - 88428

   Orari: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30

   www.leonardoweb.eu

Profilo

Leonardo Web opera nella progettazione e realizzazione di sistemi innovativi, tecnologicamente avanzati, rivolti alle aziende private ed alla Pubblica Amministrazione. Ha da sempre privilegiato un approccio di tipo consulenziale, seguendo operativamente il cliente in tutte le varie fasi del lavoro fino all'ottimizzazione della soluzione informatica installata, seguendo un orientamento problem solver.

Leonardo Web è in grado di rispondere a tutte le nuove istanze d'innovazione, efficienza, qualità e sicurezza, utilizzando soluzioni sempre più semplici, dirette e veloci, snellendo tutti i diversi passaggi.

Leonardo Web, inoltre, mette a disposizione tutta la propria esperienza e conoscenza delle tematiche territoriali per favorire la gestione e il governo del territorio, permettendo di tenere sotto controllo i mutamenti che avvengono.


Web


Quest'area costituisce l'obiettivo aziendale principale di Leonardo Web
Le soluzioni realizzate con tecnologie Internet permettono nel contempo una massima fruibilità e una semplicità d'uso per gli utilizzatori, ma anche una migliore manutenzione ed un controllo più preciso per gli amministratori.


Business to Business


Il commercio di tipo Business to business è basato su transazioni tra aziende. Le transazioni commerciali implicano lo scambio di informazioni aggiornate in tempo reale. Nell'era del Web lo scambio di informazioni segna un significativo passo in avanti poiché consente di ridurre i costi d'esercizio; un distributore può verificare la disponibilità di prodotti ed ordinarli tramite un catalogo elettronico.


Business to Consumer


Per commercio di tipo Business to Consumer si intendono transazioni tra esercente e consumatore finale. è' il commercio che è maggiormente diffuso sul Web; grazie anche alle nuove tecnologie, consente di illustrare in maniera efficace i prodotti al potenziale acquirente.


Intranet - Extranet


Realizzazioni di autenticazione utenti, gestione della sicurezza, pagine dinamiche, interfaccia con database tramite reti Server sono all'ordine del giorno con la possibilità di fornire un'alta garanzia di affidabilità e sicurezza a livello aziendale.

LEONARDO Web S.r.l. realizza soluzioni che spaziano da applicazioni Business to Business oriented (per esempio la gestione dei distributori con monitoraggio delle vendite) a Business to Consumer (per esempio la realizzazione di shopping mall virtuali) o soluzioni miste, Intranet, Extranet con possibilità di sviluppo chiavi in mano.

ed inoltre . . ..


Una obiettiva, chiara e trasparente consulenza informatica e logistica in svariate realtà aziendali;
Fornitura, installazione ed assistenza completa di hardware, software e reti ethernet in ambiente Windows;
Fornitura ed assistenza di hardware assemblato e collaudato nella propria sede, dimensionato sull'esigenza del cliente, offrendo garanzia di 1 anno on-site (c/o sede cliente) su tutto l'hardware Leonardo Web;
Assistenza hardware e software, con contratti di manutenzione di varia tipologia, che arrivano, nella forma più completa, alla risoluzione della chiamata nelle sei ore lavorative;
Realizzazione di software ad hoc per ogni tipo di esigenza con l'ausilio dei più moderni strumenti di programmazione in ambiente Windows. . .







Leggi tutto

Come Raggiungerci

Servizio WebFax - invia e ricevi fax da mail

Il servizio permette di inviare e ricevere fax tramite posta elettronica, senza ...

Approfondisci

MONITOR LED 19" SAMSUNG

Affidabile, funzionale e ragionevole. Scegli un monitor che soddisfa tutte le tue ...

Approfondisci

Realizzazione siti e soluzioni web

Leonardo Web offre una gamma completa di servizi di design, realizzati in-house o tramite ...

Approfondisci

Notebook PAVILION 15-N243EL

Monitor 15,6 Processore AMD QUAD CORE A6-5200 Accelerated Windows 8.1 Ram 8GB HDD ...

Approfondisci

Ipad mini Apple 16GB-WiFi Space Grey 7.9 "

Apple mini 16GB Wi-Fi, iPad. Velocità processore: 1 GHz, Produttore processore: Apple, ...

Approfondisci

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.